ANCONA – Il portamento elegante delle hostess dal kimono decorato, il brio dei piccoli anconetani tramutati in Pokemon e ninja dalle mani sapienti dei truccabimbi, i duelli a colpi di katana e un lauto banchetto dal look orientale per onorare con originalità il taglio del nastro della nuova concessionaria.
Il celebre brand SUZUKI ingrana la marcia alla conquista dell’anconetano con la FAMIGLIA MOSCA salda al volante e decisa ad affermarsi nel mercato dorico.
Domenica 28 settembre, alle ore 17.30, la Mosca Automobili srl ha presentato al grande pubblico del capoluogo il salone Suzuki, già operativo al civico 7 di via Giorgio Umani, nel cuore della zona Baraccola, in un’area nevralgica a pochi minuti dal casello autostradale di Ancona sud. La grande struttura ha ospitato un incontro significativo con la clientela e i vertici dell’azienda nipponica intervenuta poche ore prima dell’evento con il Direttore Generale Auto di Suzuki Italia Ing. Massimo Nalli e l’Area Manager Riccardo Mazzi.
Una giornata ricca di spunti targati Ideazione Eventi all’insegna di un’intesa collaudata tra il prestigioso marchio e l’esperienza più che trentennale nel settore automobilistico della famiglia Mosca.